Le grandi rivoluzioni del marketing negli ultimi anni sono state digitali.

Le persone, esprimendosi sui social network, hanno accettato, rifiutato, veicolato o addirittura espanso la brand image delle aziende.

Hanno reclamato il loro ruolo in un processo dove, per anni, sono stati solo attori passivi.

Ecco perché per le aziende diventa ogni giorno più fondamentale sapere, ma soprattutto capire, chi, cosa e come parla di loro.

Socialeaders è una rivoluzionaria piattaforma che permette di promuovere la brand image dell’azienda, lasciando fare al pubblico quello che viene loro meglio: essere se stessi.

Socialeaders può rilevare il tuo brand all’interno di contenuti generati da utenti come immagini e filmati, analizzarlo e dare valore al suo traffico (like, share, etc…) per conoscere meglio il proprio pubblico target ed espanderlo, raggiungendo nuovi follower attraverso la loro attività online. Grazie alla presenza del brand nei contenuti, gli utenti saranno parte attiva della campagna.

Attraverso sistemi di crediti o premi proporzionali, è possibile organizzare campagne di marketing online invitando utenti e opinion leader a condividere contenuti generati da loro stessi che presentino il brand, inserendolo, rafforzandolo, avvicinandolo e facendolo apprezzare.

Riconoscimento facciale automatico dell’utente coinvolto nel contenuto, con acquisizione di informazioni relative a posizione, età, genere e, in caso di celebrità, della loro identità.

Riconoscimento automatico della presenza del brand all’interno del contenuto pubblicato, e riconoscimento ed interpretazione del contesto nel quale il brand è presente.

Attraverso la ricerca di hashtag o gruppi, Socialeaders è in grado di raccogliere ed interpretare dati personali, commenti e persino le emozioni di chi posta il tuo brand su Facebook, Instagram e sull’intero flusso Twitter mondiale.

Socialeaders è anche in grado di analizzare semanticamente tutti i contenuti testuali presenti come didascalie e commenti, ricavandone in automatico il valore positivo o negativo espressi.

Puoi utilizzarlo non solo per monitorare il traffico del tuo brand, ma anche quello dei tuoi competitor, per ricavare accurati quadri ed analisi di mercato per il tuo business.

Un monitoraggio completo su chi, dove e cosa si sta esprimendo sul tuo brand.

Uno strumento incredibile per diffondere e valorizzare la propria brand image, ma anche per comprenderne appieno la percezione globale.

Socialeaders può permettere di entrare nelle vite delle persone e di vivere le loro emozioni legate al tuo brand.

Perché non esiste nulla al mondo che ci unisca più delle emozioni.