Dal 2014, Bid Premium ha creato campagne di marketing digitale per prestigiosi brand come
In molte aree di Milano, sono state organizzate campagne di marketing digitale presso fermate dell’autobus e stazioni della metropolitana.
Gli spazi venivano corredati di visual media adv e dotati di device WiFi per periodi di 14 giorni.
Attraverso l’autenticazione tramite Facebook o Google+, gli utenti potevano accedere a navigazione gratuita e, accedendo alla splash page, venivano stimolati ad esplorare contenuti personalizzati come app specifiche, visione di spot e trailer. a seconda dell’esigenza del cliente.
Come funziona
Attraverso poche e semplicissime azioni, si è potuto profilare migliaia di utenti ed ottenere decine di migliaia di visite, pubblico ed esposizione per brand, iniziative e prodotti.
Feedback
L’autenticazione tramite Facebook o Google+ ha permesso di raccogliere importanti informazioni di profiling utenti come sesso o nazionalità.
Ogni accesso utente ha generato un post sulla sua bacheca Facebook, contenente una condivisione della pagina del cliente e visualizzato da tutti i suoi contatti.
BRAND KNOWLEDGE:
rafforzare la reputation del brand nella città di riferimento.
WEB NOTORIETY:
generare interesse e awareness attraverso la diffusione spontanea tramite social media per brand, prodotti ed iniziative.